L'Agriturismo

Ristorante tipico nell'entroterra di La Spezia

Siamo molto fieri di essere una delle strutture che celebrano la tradizione ligure con il proprio operato. Scegliere di essere nostri ospiti significa lasciarsi deliziare dalla nostra cucina casalinga tradizionale, che segue i ritmi della vita contadina e il corso delle stagioni, il tutto in una tipica casa coloniale ligure. Vieni a trovarci in agriturismo per i tuoi pranzi e / o cene di famiglia: nei nostri ampi spazi verdi possiamo accogliere fino a 50 persone! 

La struttura

L' Agriturismo Rimosi può accogliere grandi gruppi ( 40/50 coperti) e ospitare eventi di ogni genere, immerso nel verde e dotato di ampi spazi, sia interni che esterni. Durante i mesi invernali potrai comodamente aspettare di essere servito nella sala ristorante interna dal sapore casereccio, con muri in pietra e tavoli in legno, mentre nella bella stagione è possibile scegliere di restare all'aperto, circondato dai profumi del nostro orto - giardino e ammirando uno splendido panorama.
vista del ristorante agriturismo all`aperto
gazebo con tavoli apparecchiati

La Liguria nel piatto

Fare agriturismo vuol dire tante cose, una di queste è rispettare i prodotti che la terra offre, in particolare quelli della propria! Prenota un tavolo all'Agriturismo Rimosi, ti accoglieremo con la massima cordialità e ti proporremo solo piatti rigorosamente preparati con nostri prodotti, provenienti dai nostri allevamenti o dal nostro orto. Anche gli accompagnamenti sono genuini al 100%: vino e olio di nostra produzione.

Contattaci a agririmosi@live.it per un pranzo o cena all'insegna della buona cucina!

Share by: